Stabio: villa dal fascino mediterraneo

1.850.000 CHF
10,5
Locali
614 m²
Superficie
6
Camere
4
Bagni
in vendita
villa
Stabio
Sulle colline, nei pressi del pittoresco nucleo storico di Stabio, in posizione tranquilla e soleggiata, affascinante villa in stile mediterraneo.
Baciata dal sole per l’intera giornata grazie alla sua esposizione a sud, questa proprietà si estende su un incantevole parco di 2200 mq, garantendo così totale privacy e una vista panoramica aperta.

La villa, suddivisa su tre livelli, vanta una superficie abitabile di 457 mq, completata da ulteriori 157 mq di spazi multifunzionali, perfetti sia come residenza monofamiliare che bifamiliare.

La villa è caratterizzata da ampie logge su entrambi i livelli principali ed è così suddivisa:

Piano terra:
- accogliente hall d'ingresso con bagno ospiti e guardaroba, la zona giorno è spaziosa e luminosa, arricchita da un caratteristico camino, una sala da pranzo raffinata, una cucina generosa e ben attrezzata.

Piano superiore:
- 4 camere da letto, 3 bagni e 2 terrazze abitabili coperte.

Piano inferiore:
- un appartamento per ospiti e un grottino con camino, una grande lavanderia/stireria, oltre ad un rifugio/magazzino, un ripostiglio, il locale tecnico e una cantina.

Completa la bella proprietà un garage spazioso per 4 auto e un'ampia area esterna con numerosi posti auto.

È possibile costruire esternamente una piscina.

Opportunità uniche:
- per chi vuole personalizzare ulteriormente questa residenza, ci sono interessanti opportunità di sviluppo edificatorio.
- È possibile frazionare un lotto di terreno di 640 mq, su cui erigere una villa indipendente di 180 mq, rendendo questo luogo ancora più speciale e adatto a diverse esigenze.
- Questa villa mediterranea è un’oasi di bellezza e comfort in una posizione privilegiata, con spazi generosi, dettagli di pregio e potenziale illimitato.
Caratteristiche
Codice:
Q-SH29
Città:
Stabio
Categoria:
Villa
Locali:
10,5
Camere:
6
Bagni:
4
Mq.:
614
Posti auto:
8
Classe energetica:
Non dichiarata
Richiesta informazioni
Cookie preference